Progettare casa
Progettare casa può sembrare un’impresa poiché gli aspetti da affrontare sono svariati. Da dove iniziare? Quale stile scegliere? Quali aspetti necessari individuare? Che tipologia di arredo è consona agli spazi? Come sfruttare al massimo i mq disponibili?
Procedere con ordine e organizzazione è il primo passo per non perdersi nell’infinità di cose da affrontare.
Noi di Ambienti di Antona siamo esperti del settore e siamo gli alleati ideali con cui lavorare per raggiungere il tuo obiettivo: il risultato ottimale.
Approcciamo al progetto di interior design seguendo un modello consolidato negli anni e, secondo la nostra esperienza, dal risultato garantito.
/ 1
IDEAZIONE DEL PROGETTO
L’idea nasce in collaborazione con il cliente per stabilire gli elementi fondamentali da considerare, al fine di soddisfare tutte le esigenze.
Dopo un primo sopralluogo per capire spazi, misure, luce e possibili materiali, sviluppiamo un moodboard del progetto che racchiuda le idee, le ispirazioni e l’atmosfera che si vuole ricreare all’interno dell’abitazione.
/ 2
Definizione del progetto
La definizione del progetto consiste nel disegnare in scala le idee precedenti. Questa fase è fondamentale per avere una visione d’insieme e definire con il cliente la linea esatta da seguire.
Durante la definizione del progetto saranno valutate le diverse possibilità che Ambienti di Antona ha per i suoi clienti, prendendo in considerazione tutti i marchi più affini allo stile con cui si vorrà arredare l’appartamento.
/ 3
Realizzazione del progetto
“L'azienda per i propri investimenti beneficia del cofinanziamento del POR-FESR LIGURIA 2014-2020”
antona
Via Giusti 11R
17100 Savona SV
TEL: 019 801 360
Follow
nabiche
Via Santa Maria Maggiore 3R
17100 Savona SV